Home / Attualità / SS 106, necessità inserimento svincolo per Villapiana

SS 106, necessità inserimento svincolo per Villapiana

Il sindaco di Villapiana Roberto Rizzuto

Il sindaco di Villapiana Roberto Rizzuto

Nuovo tracciato della SS106, nelle proprie osservazioni l’Amministrazione Comunale chiederà e ribadirà con forza la necessità dell’inserimento dello svincolo per Villapiana, non previsto nel progetto definitivo. Nel caso in cui questa richiesta, ampiamente motivata, non dovesse trovare l’auspicato accoglimento, si esprimerà certamente parere negativo.
È quanto ha precisato il Sindaco Roberto Rizzuto, candidato per la conferma alla guida della Città per i prossimi cinque anni, intervenendo all’affollatissima iniziativa politica promossa nei giorni scorsi dal PD e dedicata ad un confronto aperto su temi e questioni in vista delle scadenze elettorali del prossimo 25 maggio.
Rizzuto ha colto l’occasione, inoltre, per smontare, una ad una, tutte le accuse mosse nei giorni precedenti in una iniziativa politica a sostegno del candidato a sindaco avversario.
Sono state fatte e ripetute – ha detto il Primo Cittadino – una serie di affermazioni del tutto sganciate dalla consocenza effettiva del procedimento e degli aspetti tecnici relativi al progetto di nuovo tracciato della SS106 rispetto al quale, invece, l’Esecutivo ha destinato massima attenzione sin dall’inizio.
Quanto ci è stato addebitato – ha spiegato – è stato soltanto un ennesimo tentativo di strumentalizzazione di un vicenda, ripeto, poco nota agli stessi oratori.
Intanto domani mattina, mercoledì 26 marzo, anche Roberto Rizzuto, insieme ad una nutrita delegazione di sindaci e amministratori del territorio, a bordo di un pullman raggiungerà Scalea dove parteciperà alle diverse iniziative, istituzionali e sociali, promosse contro la ‘ndrangheta e dall’ANCI, alla presenza del Presidente del Consiglio dei Ministri Matteo Renzi.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*