Home / Breaking News / Sport, Rossano: il sindaco Mascaro e vicesindaco premiano 5 karateki

Sport, Rossano: il sindaco Mascaro e vicesindaco premiano 5 karateki

rossanoSport. Grande successo per la città di Rossano al campionato internazionale di karate. Il sindaco Stefano Mascaro e il vicesindaco Aldo Zagarese  hanno premiato  5 giovani karateki. Ancora una volta a portare lustro alla Città di Rossano sono giovani atleti che grazie ai loro sacrifici. Al loro impegno e alla loro disciplina riescono a salire sul podio più alto. E fanno conoscere il nome della Città fuori dai confini regionali e nazionali. Ad essersi distinti in una competizione internazionale di Karate sono stati 5 rossanesi della scuola DARUMA TAISHI SHOTOKAN KARATE DO.

 SPORT, ROSSANO: PREMIATI GLI ALLIEVI DI EUGENIO SCALISE 

A complimentarsi con tutti gli allievi di Eugenio SCALISE sono stati, questa mattina (martedì 17), il Sindaco Stefano MASCARO e il vicesindaco e assessore allo sport Aldo ZAGARESE che hanno consegnato una targa in segno di riconoscimento ed apprezzamento a Jonathan MORELLO. Antonio MORELLO, Pierpaolo BRUNO, Francesco DE LUCA e Vera KUKUSHKINA. Due medaglie d’oro, cinque d’argento e sei di bronzo. Sono stati, questi, i risultati ottenuti in occasione del CAMPIONATO INTERNAZIONALE DI KARATE. Organizzato dall’UNIONE KARATE SPORTIVO. E ospitato nel Palazzetto dello Sport di via della Speranza a VILLAFRANCA di VERONA, nel mese di giugno.

Il successo sportivo è stato raggiunto in una competizione. Durante la quale hanno gareggiato oltre 600 atleti di ogni grado ed età di nove nazionalità diverse. 

Commenta

commenti