Home / Breaking News / Sport,calcio II categoria:Vigor Rossano vince Pol.Cropalati

Sport,calcio II categoria:Vigor Rossano vince Pol.Cropalati

Sport,Calcio:Vigor Rossano dopo una partita molto combattuta straccia la Polisportiva Cropalati

sportSport calcio.La Vigor Rossano torna alla vittoria tra le mura amiche, sotto un sole dicembrino. I ragazzi di mister Avena danno seguito alla vittoria di Altomonte, allontanantosi dalla zona calda.

Partita molta combattuta, con le squadre che si studiano provando qualche timida sortita con i rispettivi attaccanti. Rompe il ghiaccio al 40° del primo tempo una zampata di Bruno G. subentrato all’ infortunato Rotella. La seconda frazione di gioco inizia con il Cropalati votato all’attacco, ma nel massimo del loro sforzo, De Luca in contropiede imbecca Bruno G. che viene travolto dal portiere ospite: è rigore. Batte De Luca che spiazza Celestino. Il Cropalati accusa il colpo, mentre i ragazzi di mister Avena amministrano il vantaggio. All’80° una disattenzione della retroguardia rossanese consente al Cropalati di accorciare le distanze con una bella conclusione di Capristo sulla quale Papparella non può nulla. Nel finale il Cropalati rimane in dieci uomini per un fallo da ultimo uomo. Arriva il fischio finale e tutti a casa.

La società  Vigor Rossano fa trapelare che prima della chiusura del calciomercato tenterà di puntellare la rosa con un difensore ed un centrocampista. Vedremo nei prossimi giorni cosa accadrà.

Commenti