Home / Breaking News / Sonia Ferrari: raccogliamo sollecitazioni da tutti i territori

Sonia Ferrari: raccogliamo sollecitazioni da tutti i territori

Sonia Ferrari, candidata al Senato della Repubblica nel Collegio Calabria 2 Cosenza, rende noto che pur ritenendo importante l’evento di presentazione nazionale di tutti i candidati del PD in programma domani (lunedì 5 febbraio) al Teatro Eliseo a ROMA con il Segretario Matteo Renzi, preferisce comunque restare in Calabria; insieme ai propri studenti, nella sessione d’esami prevista per la mattinata di domani all’Università della Calabria. “Quella partita nei giorni scorsi – si legge nella nota – insieme allo staff dei tanti amici e simpatizzanti che ci stanno accompagnando ed invitando in tutti i territori del collegio, sta diventando giorno dopo giorno un momento di confronto; sempre più autentico, interessante ed entusiasmante. Stiamo raccogliendo sollecitazioni diverse, opinioni e proposte preziose di cui vogliamo fare tesoro nel corso di questa campagna elettorale.

Essa rappresenta per me una novità assoluta. Ma proprio per questo continueremo a viverla a stretto e diretto contatto con quanti vorranno condividere con noi l’ambizione di costruire insieme e dal basso un nuovo e concreto impegno per la futura Calabria”. Questa sera (domenica 4 febbraio) Sonia Ferrari interverrà alle Ore 18 ad Acquappesa ,nella sala convegni del Grand Hotel delle Terme, all’incontro sul Termalismo e turismo come strumenti di sviluppo del territorio alle Terme Luigiane. 

FERRARI MARTEDI’ ALLA PRESENTAZIONE REGIONALE DELLE LISTE PD

All’incontro parteciperanno anche il presidente Mario Oliverio, il capolista del PD Ernesto Magorno,  Maria Pia Funaro Luigi  Incarnato oltre ai sindaci della costa tirrenica. La Ferrari parteciperà inoltre martedì 6, all’Hotel Lamezia, a Lamezia Terme, alle ore 17 alla presentazione regionale delle liste PD per le Politiche 2018.

Commenta

commenti