Home / Attualità / Solidarietà, Epifania: donati più di 400 giochi alle farmacie del territorio

Solidarietà, Epifania: donati più di 400 giochi alle farmacie del territorio

Solidarietà. Sono oltre 400 tra peluche, barbie, macchinine e moto i giochi donati dai cittadini alle farmacie locali. La Befana distribuirà i doni  ai bambini SABATO 6, in PIAZZA STERI, dalle ORE 11. Ad esprimere soddisfazione per il risultato ottenuto dall’iniziativa di solidarietà e sostenibilità promossa dall’Amministrazione Comunale è il Sindaco Stefano MASCARO ringraziando tutti i cittadini e le farmacie FARMAVET di Viale della REPUBBLICA, Luigi GALLINA di contrada AMICA, PAPPALARDO di Viale Margherita, Francesco FERRATIdi via Nazionale, Carmine MASCARO a Piragineti, RIZZO CORALLO e FORCINITI su Corso GARIBALDI, NOTO di Viale S.Angelo e DI DONATO di Via TELESIO per aver aderito a questo progetto che – spiega il Primo Cittadino – ha il duplice obiettivo di aiutare i bambini meno abbienti ed educare e stimolare grandi e piccoli al riuso e al riciclo degli oggetti.

EPIFANIA, SABATO 6 ORE 12 ARRIVA LA BEFANA IN 500

I sacchi forniti dalla ECOROSS, partner dell’iniziativa, erano stracolmi di giochi per tutti i generi, per tutte le età, inclusa la prima infanzia, libri, giochi da tavola e di società. Alcuni sono completamente nuovi perché sono stati acquistati e regalati. Quelli usati sono in ottimo stato.

 Alle ORE 12 nel centro storico a PIAZZA STERI, è previsto l’arrivo della BEFANA in 500 con il Club 500 Italia coordinamento di Rossano i cui membri, che come ogni anno, distribuiranno caramelle e cioccolate. Sono previsti anche spettacoli e animazione per bambini.

Commenta

commenti