Home / Attualità / Solidarietà del gruppo Mongolfiera al sindaco Papasso

Solidarietà del gruppo Mongolfiera al sindaco Papasso

papassoAppresa la comunicazione relativa all’arrivo della Commissione di Accesso agli Atti nominata dal prefetto dott. Gianfranco Tomao. Il gruppo politico la mongolfiera si stringe attorno al Sindaco Gianni Papasso.  Il clima di odio creatosi dalle elezioni del 5 giugno.

Che hanno visto il Sindaco Papasso essere eletto a furor di popolo, purtroppo, ha dato i suoi frutto non solo mediante l’arrivo di tale Commissione. A cui rivolgiamo il nostro benvenuto ed a cui auguriamo buon lavoro. Ma anche e soprattutto, macchiando  ancora una volta, ed ingiustamente, l’immagine del nostro paese.

Siamo estremamente convinti che gli stimati esponenti di tale Commissione riconosceranno il lavoro amministrativo genuino del Sindaco. E della sua maggioranza ma, soprattutto, il valore umano e la dignità morale del della persona Gianni Papasso.

GRUPPO MONGOLFIERA SOLIDARIETA’ A PAPASSO

Da anni, mediante atti concreti, ha protetto le istituzioni e la città dal malaffare.  Auspichiamo e siamo certi che la commissione d’Accesso possa ripercorrere le vicende Amministrative del municipio. A partire dal lavoro concluso a suo tempo dalla precedente commissione nel 2000.

In questo modo, dicono i membri del gruppo la mongolfiera, si potrà fare completa luce su tutti gli atti amministrativi susseguitisi nel corso del tempo. Dimostrando il sano e corretto temperamento delle storia politico-amministrativa di Papasso.

Siamo sereni, assieme al nostro Sindaco, in quanto siamo sottoposti quotidianamente al tribunale della nostra coscienza che ci ha sempre assolto. Al Sindaco un buon lavoro con la richiesta di continuare a lavorare come ha sempre fatto nella totale trasparenza per il bene comune di questa città.

Commenta

commenti