1 ora fa:Parte la III edizione di Πatir "Mediterraneo: culture, scambi, immaginari"
2 ore fa:Aborto, Scutellà (M5s): «Il governo Meloni si allinea ai più retrogradi e conservatori governi di destra europei»
14 minuti fa:VOLLEY - Serie C Maschile play-off, domani la Corigliano-Rossano Volley affronterà l’Altaflex Catanzaro Volley
3 ore fa:Attentati alle attività commerciali di Sibari, Papasso chiede un presidio fisso di forze dell’ordine
44 minuti fa:Co-Ro approva in consiglio comunale il Piano di Protezione Civile Territoriale
2 ore fa:Al via i lavori del plesso "Faggiano" nel centro storico di Cariati
3 ore fa:Al Polo Liceale di Rossano in scena lavori teatrali del Progetto "Staging Europe: This is us. We. Our past. Our future"
5 ore fa:Ripiomba l'inverno nella Calabria del nord-est. E sarà così fino a maggio
4 ore fa:A Castrovillari "buona la prima" per il Pollicino Book Fest
1 ora fa:Co-Ro, aggredisce l'anziana madre minacciandola con il collo di una bottiglia di vetro: Arrestato 38enne

Smottamenti tra Rossano e Corigliano | VIDEO

I disagi che si accompagnano al maltempo non hanno risparmiato neppure il territorio della Sibaritide. Dove, in particolare nei comuni di Corigliano e Rossano, non sono pochi gli smottamenti che si sono registrati nelle ultime ore. Con non pochi fastidi per la cittadinanza. Soprattutto sul piano della viabilità. In piena e al limite dello straripamento il fiume Crati. Sorvegliato speciale, alla luce delle diverse esondazioni di cui è stato protagonista. E che oltre a frane e allagamenti, provocò nel 2013 l'allagamento degli Scavi di Sibari. Con danni rilevanti e visibili ancora oggi.
SMOTTAMENTI, IL VIDEO DE L'ECO DELLO JONIO
Di seguito il video in cui le telecamere de L'Eco dello Jonio documentano i disagi, soprattutto alla viabilità, provocati dalle abbondanti piogge cadute negli ultimi giorni sul territorio della Piana di SIbari.