Home / Attualità / Il Sindaco Filomena Greco incontra tutti i turisti ospiti a Cariati

Il Sindaco Filomena Greco incontra tutti i turisti ospiti a Cariati

filomena-greco-incontraIl Sindaco Filomena Greco e la sua giunta hanno incontrato tutti i vacanzieri, che hanno scelto Cariati, come meta delle loro vacanze estive.
Un incontro partecipato e decisamente costruttivo al fine di una politica orientata allo sviluppo di una Comunità a vocazione turistica, la quale è naturalmente orientata all’ospitalità, all’accoglienza e al coinvolgimento di tutti i cittadini, vacanzieri e non.
Tanti gli interventi che si sono susseguiti. Numerosi le testimonianze portate da ciascun visitatore, molti dei quali da anni, tornano a scegliere Cariati come destinazione per le loro vacanze e che quindi ben conoscono la realtà del nostro paese.
Le tematiche affrontate infatti sono numerose. Rifiuti, spiagge attrezzate, pista ciclabile, pubblica illuminazione, sicurezza e offerta relativa all’intrattenimento. Un brain storming di idee che ha tenuta alta l’attenzione degli intervenuti per tutto il tempo.
Il Sindaco Greco ha esposto la progettazione che riguarda il futuro di Cariati e ha dato risposte precise e concrete alle tante domande poste dai partecipanti, rassicurando l’assemblea sulle tematiche principali quali la raccolta differenziata, decoro urbano e sicurezza. Ha invitato inoltre ogni turista a collaborare con l’amministrazione, mostrando un senso civico sempre più attento, al fine di risolvere le problematiche presenti.
E’ la prima volta che un Sindaco incontra i suoi “ospiti” in un’assemblea. La volontà del Sindaco Greco è chiara: “Ogni singolo turista deve sentirsi cittadino cariatese e percepire Cariati come la sua seconda casa, e sentire che l’amore che nutre per il nostro paese, e che lo conduce a sceglierci ogni anno, viene ricambiato con una politica di servizi e di attenzione all’ospite, che consenta un soggiorno piacevole e appagante”.
Il Sindaco Filomena Greco entusiasta della partecipazione dimostrata dagli intervenuti e già impegnata a lavorare per garantire sempre maggiori servizi e qualità ai visitatori ha rinnovato l’appuntamento al prossimo anno, quando insieme si potrà verificare quanto è stato fatto e quanto ancora resta da migliorare.

Commenta

commenti