Home / Breaking News / Simet per Telethon, solidarietà in movimento

Simet per Telethon, solidarietà in movimento

simet-telethon31,3 milioni di euro che saranno destinati a sostenere la ricerca scientifica di TELETHON sulle malattie genetiche rare. La maratona televisiva di solidarietà conclusasi ieri, lunedì 15, continua con SIMET. Cuore di cioccolato e sciarpa, i gadget saranno acquistabili sugli autobus e presso le agenzie fino al 23 dicembre 2014.
Ad annunciarlo è stato Daniele SMURRA della Direzione processi interni della SIMET che ha partecipato al GALA di TELETHON promosso dal Coordinamento di Crotone e Jonio Cosentino presieduto da Raffaele MARASCO, ed ospitato nel Palazzetto dello Sport di Rossano.
Il contributo che la SIMET ha voluto rendere alla causa TELETHON – ha dichiarato SMURRA – risponde a quell’impegno nel sociale mai venuto meno. La responsabilità sociale – ha continuato – ha sempre rappresentato il valore aggiunto di tutti i nostri investimenti nei territori, per garantire il diritto alla mobilità delle comunità ma anche per trasmettere, come in questo caso, messaggi culturali importanti. Siamo convinti che i nostri clienti non soltanto apprezzeranno questa condivisione di obiettivi e valori ma saranno essi stessi protagonisti, a bordo dei nostri mezzi, di gesti di donazione a sostegno delle giuste cause di cui TELETHONcontinua a farsi lodevolmente promotrice nel nostro Paese.
Sotto i riflettori e davanti alle telecamere di 8 VIDEO CALABRIA che ha ripreso in diretta l’evento presentato da Francesca RUSSO si sono alternati il cantante crotonese di Amici Mario NUNZIANTE, la seconda classificata al programma di X FACTOR Albania Sarah MEMMOLA, il neomelodico Tony LENA, FlaviaMARASCO, protagonista del programma TI LASCIO UNA CANZONE e ancora le scuole di ballo DANCE ACADEMY SCHOOL del maestro Paolo MARINCOLO e ZUMBA FITNESS di Lorena ALVAREZ.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*