Home / Breaking News / Sibaritide, Borsa Vini Italiani importante opportunità di crescita

Sibaritide, Borsa Vini Italiani importante opportunità di crescita

Marques de Riscal Cellars. Elciego. La Rioja. Ciudad del Vino, located in Elciego (Alava), is a complex comprising the oldest winery of Rioja, the winery of Marques de Riscal (1858) and a new building designed by the Canadian architect, Frank O. Gehry. ThBORSA VINI ITALIANI ad AMSTERDAM. L’evento è riservato alle imprese provenienti dal Sud, organizzato dall’ICE – Agenzia per la promozione all’estero delle imprese italiane. Obiettivo: ampliare la varietà dell’offerta vitivinicola italiana ed instaurare nuove opportunità commerciali. In programma il 4 GIUGNO prossimo ad AMSTERDAM.
PARTECIPARE È UN’OCCASIONE DA NON PERDERE.
– La Borsa Vini è per i produttori un importante strumento di promozione e un’opportunità di crescita.
Partecipando si ha l’occasione di consolidare rapporti in un territorio, quello dei Paesi Bassi, dove il consumo del nettare degli dei non ha subito l’effetto della crisi.
L’evento prevede un seminario tecnico con degustazione di una selezione di vini in mattinata e un workshop nel pomeriggio. È prevista una pausa con un buffet di specialità italiane.
Le adesioni si raccoglieranno fino a VENERDÌ 10 APRILE, per maggiori informazioni si può visitare il sito www.ice.gov.it. – La MONTESANTO Sas è a disposizione per ogni assistenza ed informazioni nelle fasi di iscrizione e partecipazione delle aziende del territorio ad Amsterdam.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*