Home / Attualità / Nuovo Shop-in-Shop Pandora nella gioielleria Curto di Corigliano

Nuovo Shop-in-Shop Pandora nella gioielleria Curto di Corigliano

Il prossimo sabato 25 febbraio a Corigliano nella gioielleria Pino Curto si festeggerà l’apertura del nuovo Shop-in-Shop Pandora. Il nuovo store del celebre marchio si svilupperà su una pianta rettangolare. Un ambiente elegante e luminoso caratterizzato da un arredamento dal design essenziale, declinato in total white. Numerosi gli spazi espositivi disposti lungo le pareti che faranno risaltare la collezione e gli highlights  di stagione, accompagnando le clienti alla scoperta delle preziose e amatissime creazioni.

SHOP-IN-SHOP PANDORA, TANTE SORPRESE E GADGET PER I CLIENTI

Un ulteriore attestazione di prestigio per il negozio di via Nazionale 86. Da sempre punto di riferimento nel contesto della gioielleria territoriale. Affiancando alle più grandi griffe una produzione propria, Giuseppe Curto si distingue per perfezione e originalità dei prodotti, coniugate a ricercatezza e avanguardia nel design.
Appuntamento quindi sabato 25 per il Celebration Day di Pandora. Durante il quale si potrà usufruire di promozioni e ricevere numerosi gadget, sorprese e regali.

Commenta

commenti