Home / Attualità / Senato Accademico Unical, “Civico e Popolare” plaude all’elezione di Corrado

Senato Accademico Unical, “Civico e Popolare” plaude all’elezione di Corrado

La coalizione “Civico e Popolare” e il suo candidato a sindaco Gino Promenzio si congratulano con Gianni Corrado per l’ingresso nel Senato Accademico

corigliano rossanoLa Città di Corigliano Rossano può da oggi annoverare un suo concittadino all’interno del Senato Accademico dell’Università della Calabria. Un risultato lusinghiero che premia l’abnegazione e l’impegno profuso, in un percorso che affonda le radici in una storia ricca di esperienze e sacrifici, dal giovane Gianni Corrado, studente di Giurisprudenza ed esponente di “Calabria New University”.

Corrado, candidato nella lista Athena, ben conosce le problematiche della comunità studentesca e si propone d’intervenire fattivamente per la loro celere risoluzione. Migliaia di ragazze e ragazzi che frequentano l’Ateneo di Arcavacata di Rende gli hanno voluto riconoscere un percorso culturale e politico sempre condotto con coerenza e costanza.

La coalizione “Civico e Popolare” e il suo candidato a sindaco Gino Promenzio si congratulano con Gianni Corrado per l’ingresso nel Senato Accademico, certi che tale elezione si configura come il preludio di una stagione positiva e improntata al reale cambiamento per tutti gli studenti di Corigliano Rossano e dell’intera Sibaritide che frequentano l’Università della Calabria. Dal problema della mobilità al caro-tasse, tante sono infatti le questioni irrisolte che attendono di trovare adeguata risposta nelle preposte sedi istituzionali dell’Ateneo.


Commenta

commenti