Home / Attualità / Selfi…amo Rossano, concorso fino al 31 agosto

Selfi…amo Rossano, concorso fino al 31 agosto

COMUNICATO STAMPA

selfi...amo-rossanoProsegue, trovando sempre maggiori consensi e adesioni l’idea di promozione, attraverso i selfie, delle bellezze monumentali e paesaggistiche della Città del Codex, promosso dal gruppo facebook “I Love Rossano”.  Un gruppo coinvolgente e virale, che sprona a far conoscere le unicità di questa terra. E di pari passo cammina spedito anche il concorso fotografico “Selfi…amo Rossano”, con in palio un iPhone 6 che sarà assegnato al soggetto dello scatto fotografico con sullo sfondo uno scorcio della Città che, al prossimo 31 agosto, avrà ricevuto più “mi piace”.
Circa 4mila i like sulla pagina “I Love Rossano” che sta diventando sempre più uno degli spazi social più importanti di promozione delle bellezze custodite nel territorio rossanese. Dai panorami, ai dettagli, passando per scorci improbabili e meno conosciuti, finendo ai momenti di vita quotidiana. Come può essere un tramonto sulle coste dello Jonio piuttosto che un attimo rubato per le vie del Centro storico.
Insomma, un vero e proprio turbinio di emozioni, aggiornato costantemente, suscitate e trasmesse dai tesori più o meno nascosti, apparentemente banali, ma che in questo contesto assumono un inestimabile valore in quel processo conoscitivo e di marketing, strategico sul web.
Così come lo è l’idea del concorso “Selfi…amo Rossano” attraverso il quale vengono fuori, quasi maieuticamente, l’orgoglio dell’appartenenza dei rossanesi che vogliono offrire un’immagine bella e reale della loro madre terra e l’estro di quanti, turisti e visitatori, trovandosi coinvolti in questa Città bellissima restano ammaliati dalle sua maestosità.
Dunque, un’idea che funziona, nata dal cuore, bella, giovane e che, soprattutto, vuole andare oltre.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*