Home / Breaking News / Seconda giornata di ritorno per il Corigliano C5

Seconda giornata di ritorno per il Corigliano C5

leandrinhoSeconda giornata di ritorno per il Corigliano c5. La compagine locale del duo Toscano – Cimino, domenica 18 gennaio alle ore 18, ospita la capolista Luparense.
La squadra coriglianese è chiamata al pronto riscatto dopo la sfortunata sconfitta di Rieti, dove ha visto la squadra locale e quella calabrese offrire uno splendido spettacolo, incorniciato dal  meraviglioso gol del giovane talento coriglianese, Francesco Dentini.
Impegno proibitivo, sulla carta, per la squadra coriglianese che dovrà affrontare i campioni d’Italia della Luparense senza gli squalificati Urio e Capitan Schiavelli.
La squadra Di Fernandez – priva dello squalificato Honorio –  è reduce dalla vittoria contro Latina e pronta a fare bottino pieno sul campo imbattuto dei coriglianesi.
“E’ sicuramente – dichiara Alfonso Leandrinho – la squadra più difficile da affrontare in questo momento, ma abbiamo preparato bene la partita e la concentrazione dovrà essere al massimo per tutta la partita. In casa abbiamo sempre giocato bene ed è quello che vogliamo continuare a fare. Spero – conclude Leandrinho – che i tifosi vengano a sostenere la squadra, così come hanno sempre fatto, perché per noi rappresentano il sesto uomo in campo.”
Appuntamento, dunque, per domenica 18 gennaio alle ore 18, al palasport di Corigliano Calabro, contro i campioni d’Italia della Luparense.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*