Home / Attualità / Scuolabus, Lunedì 20 riapre servizio per porta di ferro e polifunzionale

Scuolabus, Lunedì 20 riapre servizio per porta di ferro e polifunzionale

autobusServizio scuolabus, ripartirà LUNEDÌ 20 FEBBRAIO. Il servizio per la scuola primaria e dell’infanzia dei plessi di PORTA DI FERRO e POLIFUNZIONALE. Per una settimana sarà garantito con due minibus sostitutivi della IAS SCURA. Società che gestisce il trasporto pubblico locale sul territorio comunale.

A darne notizia è l’assessore alla pubblica istruzione Angela STELLA ricordando che il servizio era stato interrotto nei giorni scorsi. A causa di un guasto su un mezzo già vetusto (in corso di riparazione), per garantire le necessarie sicurezza ed incolumità degli alunni.

SCUOLABUS, RIAPRE SERVIZIO PER PORTA DI FERRO E POLIFUNZIONALE

Così come anticipato dallo stesso Sindaco Stefano MASCARO. Va avanti l’assessore. Pur in presenza delle note difficoltà economiche per l’ente ed in attesa che vengano presto consegnati i nuovi scuolabus. Acquistati dall’Amministrazione Comunale proprio per ovviare ad un parco auto comunale ereditato con mezzi usurati ed insicuri. E’ stato raggiunto e perfezionato soltanto nella giornata di ieri (venerdì 17) un accordo ad hoc (di natura economica) con la società SCURA.

Nello spirito di assoluta collaborazione col mondo della scuola che come Giunta stiamo prediligendo sin dal nostro insediamento, l’obiettivo prioritario. Conclude STELLA – era e rimane evitare ogni ulteriore disagio alle famiglie e soprattutto ai bambini, garantendo in sicurezza la fruizione del diritto allo studio.

Commenta

commenti