Home / Attualità / Sant’Angelo, cambia viabilità per fiera mercato

Sant’Angelo, cambia viabilità per fiera mercato

sant'angeloFiera mercato a Sant’Angelo, vietata la circolazione e la sosta, con rimozione forzata, dalle ore 5 alle ore 16 di domenica 4 dicembre su entrambi i lati di via Egeo lato sud e lato est dell’Anfiteatro e su contrada Palopoli. È quanto dispone l’ordinanza sindacale emessa stamani (venerdì 2).
Tutti i veicoli provenienti da contrada Leuca , giunti all’intersezione con Via Egeo hanno l’obbligo di proseguire diritto verso viale Mediterraneo.
Tutti i mezzi provenienti da viale Mediterraneo, giunti all’intersezione con via Egeo  (lido Baffo Bianco), hanno l’obbligo di proseguire diritto in direzione contrada Galderate.
Tutti i veicoli provenienti da contrada Torre Pinta, all’intersezione con contrada Galderate, devono svoltare a sinistra direzione SS106 Bis, esclusi i residenti e i proprietari delle abitazioni.

Tutti i mezzi provenienti da contrada Galderate, all’intersezione con viale Mediterraneo, hanno l’obbligo di svoltare a destra verso contrada Torre Pinta, ad esclusione dei residenti e dei proprietari delle abitazioni.

Commenti