4 ore fa:Il Consiglio comunale di Co-Ro «è stato declassato a riunione di condominio»
13 minuti fa:Ritrovato dalla Polizia un minore di 6 anni che si era smarrito per le vie di Castrovillari
1 ora fa:A Crosia si scaldano i motori della campagna elettorale: Francesco Russo fa la prima mossa
3 ore fa:Secondo Antoniozzi (FdI) «se Occhiuto si candidasse oggi avrebbe più voti di ieri»
2 ore fa:L'Associazione Dilettantistica Scacchi Co-Ro trionfa ottenendo la promozione in Serie B
3 ore fa:Marina di Sibari, incendio devasta attività commerciale
48 minuti fa:Nuovo Ospedale, trovati i soldi e pure l'accordo con il Concessionario: ok alla variante tecnico-sanitaria
4 ore fa:"Imforma" ricorda Marcella, Baraldi: «Una ragazza speciale che è venuta a mancare troppo presto»
2 ore fa:La Calabria punta su giovani e Sport: pratica sportiva gratuita per i ragazzi tra i 14 e 24 anni
5 ore fa:Donne e futuro in Calabria: tra Autonomia Differenziata, Europa e mutamenti politici e sociali

Sanità di qualità in Calabria: iGreco premiati al Ministero

1 minuti di lettura

La cerimonia di premiazione si è tenuta oggi (mercoledì 11 dicembre), a Roma, nell’Auditorium Biagio d’Alba del Ministero della Salute. A consegnare la targa a Giancarlo e Tommaso Greco è stata la presidente di ONDA Francesca Merzagora, alla presenza, tra gli altri, di Maria Rizzotti membro della Commissione Igiene e Sanità del Senato, di Rossana Boldi, Vice Presidente, Commissione Affari Sociali alla Camera dei Deputati e del Ministro Speranza.

 Eccellenze sanitarie Made in Calabria. iGreco Ospedali Riuniti come il RCSS S.Raffaele di Milano o l’Humanitas Mater Domini: vicini e a misura di donna e con servizi di maggior livello clinico ed epidemologico.

 A piacere dell’offerta sanitaria proposta da iGreco è stato il percorso di prevenzione e diagnosi denominato Pianeta Donna. Si sviluppa in due fasi e consente di avere esami e diagnosi sulla presenza di carcinoma mammario, lesioni mammarie e noduli in meno di 24 ore.

 Dalla mammografia 3D con strumenti di ultima generazione capaci di fornire un quadro estremamente nitido e dettagliato, passando dall’ecografia mammaria approfondendo le giuste aree del seno grazie al quadro clinico più definito, fino al referto.

 Il ricorso al Senografo Pristina contribuisce a migliorare l’esperienza della mammografia: allevia le ansie delle donne che accedono al percorso, facilita il lavoro dei tecnici e aiuta i radiologi a migliorare il processo diagnostico.

Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.