Home / Breaking News / Sanità, Cisl Calabria: a Catanzaro evento “La salute prima di tutto: analisi e proposte della Cisl”

Sanità, Cisl Calabria: a Catanzaro evento “La salute prima di tutto: analisi e proposte della Cisl”

Sanità. Cisl Calabria. A Catanzaro, Sala Conferenze Casa delle Culture – Palazzo della Provincia giovedì 12 Luglio, ore 9:30,la manifestazione sul tema “LA SALUTE PRIMA DI TUTTO: ANALISI E PROPOSTE DELLA CISL”.Relazionerà il Segretario Generale CISL Calabria Paolo Tramonti.A seguire gli interventi del Presidente DEMOSKOPIKA Raffaele Rio e del Governatore della Calabria Mario Oliverio.Concluderà i lavori il Segretario Confederale della CISL Nazionale Ignazio Ganga.

SANITÀ, CISL CALABRIA, SEGRETARIO GENERALE  CISL TRAMONTI: “EVENTO IMPORTANTE, NECESSITÀ TAVOLO TECNICO”

Si tratta di un evento importante – afferma Paolo Tramonti – perché, attraverso un confronto a più voci, si farà il punto sul delicato tema della sanità calabrese partendo dall’analisi delle principali criticità e l’indicazione di quelle che a giudizio della CISL possono essere le soluzioni più idonee per garantire realmente il diritto alla salute dei cittadini calabresi.

Nell’iniziativa si ribadirà la necessità dell’istituzione di un tavolo tecnico-operativo per la definizione di un vero e funzionale piano di riorganizzazione del sistema sanitario regionale che veda la partecipazione dei vari soggetti a vario titolo coinvolti, nella consapevolezza che solo attraverso il dialogo tra i vari livelli istituzionali è possibile avviare un percorso condiviso in grado di superare l’attuale difficile fase.

 

Commenta

commenti