Home / Attualità / San Giorgio Albanese . Riuscito trasporto in ospedale in piena emergenza neve

San Giorgio Albanese . Riuscito trasporto in ospedale in piena emergenza neve

L’eccezionale nevicata che ha interessato la costa jonica calabrese è stata prontamente affrontata e superata nel Comune di San Giorgio Albanese grazie ad un efficace piano di emergenza che, sin dal pomeriggio di ieri 10 gennaio, ha permesso di liberare e rendere percorribili le principali arterie cittadine.

L’Amministrazione è riuscita a garantire il trasporto di un cittadino che entro le ore 8 del mattino del giorno 11 gennaio si sarebbe dovuto recare in ospedale per essere sottoposto al vitale trattamento.

SAN GIORGIO ALBANESE RIUSCITO TRASPORTO IN OSPEDALE

Soddisfatto il Sindaco Ing. Gianni Gabriele: “Sin dai giorni precedenti, ci siamo messi a disposizione dei nostri cittadini per far fronte ai casi di emergenze, e siamo riusciti ad organizzare, al meglio, il trasferimento in ospedale grazie all’audacia del Comandante dei Vigili Urbani ed a una buona collaborazione con la Provincia che ha provveduto, sin dalle prime ore del giorno con i propri mezzi, allo sgombero dalla neve presente sulle strade di collegamento.

Ciò che si raccomanda è di prestare massima attenzione al ghiaccio che si formerà sulle strade, pur avendo già provveduto ad un’abbondante spargimento di sale.

Commenti
Inline
Inline