Home / Breaking News / Salvini sulla statale 106 jonica: “E’ una roba…”

Salvini sulla statale 106 jonica: “E’ una roba…”

Il leader della Lega a Isola Capo Rizzuto auspica un election day. “Bello se i calabresi votassero insieme per elezioni nazionali e regionali. Se non “gestissi” io il voto sarebbe meglio, avrei più tempo per la campagna”

salvini«La statale 106 jonica non è una strada ma è una roba… Per questo bisogna andare a votare anche in Calabria per cambiare questo stato di cose». E, a proposito del voto, «sarebbe bello che i calabresi potessero scegliere di dare il loro voto sia per le elezioni nazionali che per quelle regionali». È quanto ha detto ministro dell’Interno e leader della Lega Matteo Salvini a Isola Capo Rizzuto, parlando delle elezioni regionali della Calabria che dovrebbero svolgersi nel prossimo autunno e auspicando, dunque, una sorta di election day che accomuni le due competizioni. Salvini è stato accolto dai suoi sostenitori, assieme ai quali ha dato vita al rito dei selfie, ma ha subìto anche qualche contestazione.

«L’importante è che le elezioni ci siano – ha aggiunto –, poi se le gestisce qualcun altro sono pure più contento perché avrò più tempo per la campagna elettorale», ha aggiunto il ministro dell’interno.


Commenta

commenti