Home / Breaking News / Salvini sabato in Calabria per ringraziare gli elettori

Salvini sabato in Calabria per ringraziare gli elettori

salvini«Domani sarò in Emilia, Veneto, Trentino, sabato in Calabria, domenica in Friuli, lunedì nel Lazio. Il ringraziamento degli elettori e la risposta alla domanda di cambiamento che ci è stata data ricomincia già da domani». Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con la stampa estera. In Calabria l’incontro con gli elettori è previsto a Rosarno, alle 18:30, nell’anfiteatro del liceo scientifico “Piria”.

SALVINI: RIPARTO DAL SUD

«C’è l’accordo che l’indicazione che sarà fatta al Presidente della Repubblica, se e quando verremo chiamati, sarà quella della candidatura a premier per Matteo Salvini, come coalizione vincente delle elezioni, e su quello lavorare per trovare i numeri perché il governo esista», ha detto lo stesso leader della Lega parlando alla stampa estera. «Tutto quello che faremo – ha aggiunto Salvini – lo faremo come squadra. Non ci sono singoli che giocano da soli. Questo vale anche per le presidenze di Camera e Senato».
«La Flat tax è irrinunciabile, la riforma fiscale non uscirà mai dal nostro progetto. Noi puntiamo sullo sviluppo, sul detassare chi dà lavoro non assistere chi sta a casa: sono due filosofie diverse. Vediamo se troviamo una mediazione, io riparto dal Sud – ha concluso – e studierò la proposta dei Cinque stelle che è cambiata diverse volte».

Fonte: Corriere della Calabria

Commenta

commenti