13 ore fa:Nuove forze a supporto del Garante della Salute
14 ore fa:Il San Marco in lista per diventare patrimonio Unesco, Straface ringrazia Occhiuto e Varì
7 minuti fa:Paolo Caiazzo porta in scena al Metropol "Separati... ma non troppo"
1 ora fa:Unical, Stefano Curcio riconfermato direttore del Dimes
14 ore fa:Il calabrese Natale Mazzuca nominato vicepresidente di Confindustria
12 ore fa:Tutto pronto a Lauropoli per la "Primavera in Pizza"
13 ore fa:A Cariati iniziati i lavori di ripascimento costiero
37 minuti fa:Cantieri fermi, Corbelli (Diritti civili) chiede di far ripartire i lavori e salvare 31 scuole calabresi
2 ore fa:Autonomia Differenziata, per Mancuso «può essere un'opportunità per il Sud»
1 ora fa:Grande successo per l'evento sportivo “È sempre tempo di volley”

Salvini sabato in Calabria per ringraziare gli elettori

1 minuti di lettura
«Domani sarò in Emilia, Veneto, Trentino, sabato in Calabria, domenica in Friuli, lunedì nel Lazio. Il ringraziamento degli elettori e la risposta alla domanda di cambiamento che ci è stata data ricomincia già da domani». Lo ha detto il leader della Lega Matteo Salvini durante un incontro con la stampa estera. In Calabria l’incontro con gli elettori è previsto a Rosarno, alle 18:30, nell’anfiteatro del liceo scientifico “Piria”.
SALVINI: RIPARTO DAL SUD
«C’è l’accordo che l’indicazione che sarà fatta al Presidente della Repubblica, se e quando verremo chiamati, sarà quella della candidatura a premier per Matteo Salvini, come coalizione vincente delle elezioni, e su quello lavorare per trovare i numeri perché il governo esista», ha detto lo stesso leader della Lega parlando alla stampa estera. «Tutto quello che faremo – ha aggiunto Salvini – lo faremo come squadra. Non ci sono singoli che giocano da soli. Questo vale anche per le presidenze di Camera e Senato». «La Flat tax è irrinunciabile, la riforma fiscale non uscirà mai dal nostro progetto. Noi puntiamo sullo sviluppo, sul detassare chi dà lavoro non assistere chi sta a casa: sono due filosofie diverse. Vediamo se troviamo una mediazione, io riparto dal Sud – ha concluso – e studierò la proposta dei Cinque stelle che è cambiata diverse volte». Fonte: Corriere della Calabria
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.