Home / Ambiente / Noi con Salvini Rossano : Il Direttivo, a maggioranza, fa fuori Paolo Lamenza e altri due

Noi con Salvini Rossano : Il Direttivo, a maggioranza, fa fuori Paolo Lamenza e altri due

Noi con salvini rossanoon sIl movimento politico “ Noi Con Salvini Rossano ” per tramite del proprio Coordinatore Territoriale Egidio Perri. Della maggioranza del Direttivo Cittadino composto da Ernesto Diacono, Carlotta Macini, Luciana Antoniotti, Antonella Ferrigno e Gemma Attadia.

Le Coordinatrici del gruppo “Noi Donne Rossano” l’avv. Antonella Ferrigno e Carlotta Macini, rendono noto che a seguito di vicende. Circostanze e fatti, interni al movimento, prendono le distanze dalla politica messa in atto da Paolo Lamenza, Pierosvaldo Sapia e Saverio Mazza.

NOI CON SALVINI ROSSANO

“Prendiamo le distanze anche da tutte le attività politiche che gli stessi hanno avviato e avvieranno. Si precisa inoltre, che tale decisione è stata una conseguenza e si è resa necessaria, causa le divisioni create all’interno del movimento, dal tesserato Paolo Lamenza in appena due mesi di appartenenza allo stesso movimento cittadino “Noi Con Salvini Rossano”. Ogni altra informazione, sarà data per smentire eventuali asserzioni false e in apposita conferenza stampa”.

Fonte: La Provincia di Cosenza

Commenti
Inline
Inline