Home / Attualità / Sabato 3 gennaio un duo clavicembali per l’inizio del 2015 de “La città della musica”

Sabato 3 gennaio un duo clavicembali per l’inizio del 2015 de “La città della musica”

la-città-della-musica-2Sarà un 2015, per gli appassionati della buona musica, ricco di concerti griffati da diversi musicisti di notevole spessore internazionale. Dopo gli innumerevoli apprezzamenti di critica pervenuti a seguito degli appuntamenti concertistici posti in essere, la qualificata kermesse musicale riprende il suo cammino melodico da gennaio fino a giugno.
E’ questo il messaggio augurale di Buon Anno lanciato dall’organizzazione de “La Città della Musica”, giunta alla sua decima edizione. A darne comunicazione è il patron M° Pino CAMPANA che invita il qualificato pubblico, proveniente da tutto il territorio regionale ed oltre, a partecipare al prossimo appuntamento in programma il prossimo sabato 03 gennaio 2015.
Con inizio alle ore 19:15, nella Chiesa di San Bernardino, di recente riportata agli antichi splendori, nel cuore pulsante della bomboniera bizantina del centro storicodi Rossano,  sulle  composizioni dei grandi della musica classica J.S.Bach, J.L.Krebs, L. Boccherini, andrà in scena il concerto del DUO CLAVICEMBALI dei M° Felice CAPALBO e Samuele DE FILIPPO. Si ringrazia per la gentile collaborazione Don Tonino Longobucco e Don Pino Madeo.
La rassegna è organizzata dal CENTRO STUDI MUSICALI “G. VERDI”, con la partnership della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, del periodico “La Voce”, di Gulliver Librerie di Granata Group e dell’azienda Gallo. Mediapartner  TELE A 57  la tv della Sibaritide canale 74 del Dgt.
Il concerto è gratuito ed è offerto dalla Società ACAM “Beethoven” di Crotone.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*