Home / Attualità / Rossano/Crosia: Atmosfere Natalizie, tutto pronto per la 2a edizione

Rossano/Crosia: Atmosfere Natalizie, tutto pronto per la 2a edizione

COMUNICATO STAMPA

la-città-dei-bambiniMusica, teatro, ballo, spettacoli e luna park. Tanto divertimento, insomma, all’interno della seconda edizione di Atmosfere Natalizie, la fiera dell’Artigianato e dell’enogastronomia locale, che aprirà i battenti da domani, martedì 15 e fino alla prossima Domenica 20 Dicembre 2015 sull’ampio Viale Giorgio Almirante, nella nuova area in via di sviluppo ricadente nella lottizzazione Romano, all’ingresso della cittadina.
L’evento è promosso da ABVision’s Service di Antonio Abenante, con il patrocinio del Comune di Crosia e della Città di Rossano.
Questo il programma degli spettacoli che si susseguiranno nel corso della manifestazione, a partire dalle ore 18.00:
Martedì 15 Dicembre: performance dell’Accademia Ballet School, Centro studi danza e spettacolo di Katia Ferraro; e a seguire intrattenimento del comico Emmanuele Magno.
Mercoledì 16 Dicembre: Concerto live della storica band “Mito 60”, con la partecipazione di Miss Italia Calabria 2015, Bina Forciniti alla prima uscita pubblica nella sua cittadina dopo l’esperienza alle finali nazionali di Miss Italia.
Giovedì 17 Dicembre: spettacolo a cura della scuola di danza “Artisti”.
Venerdì 18 Dicembre: Concerto dei Korsari.
Sabato 19 Dicembre: Spettacolo musicale “Mantici nel Cuore” a cura di CSMA Centro Studi Musicali Accordion e Diatonic Group.
Domenica 20 Dicembre: spettacolo teatrale a cura della Compagnia “OttoeNove”.
Atmosfere Natalizie sarà presente a Rossano con il Presepe Vivente, in collaborazione con i giovani della Cattedrale Maria SS. Achiropita, Venerdì 25 e Sabato 26 Dicembre 2015 e Mercoledì 6 Gennaio 2016, in Piazza Steri.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*