Home / Attualità / Rossano, venerdì 21 cambia la viabilità

Rossano, venerdì 21 cambia la viabilità

stemma-rossanoManifestazione sulla Sicurezza Stradale, nuove disposizioni per la viabilità urbana. Domani, Venerdì 21 marzo 2014, dalle ore 8.00 alle ore 14.00, interdizione temporanea della circolazione veicolare e della sosta su via Santo Josemaria Escrivà, allo Scalo, nonché variazione della viabilità dei tratti di strada adiacenti.
Nello specifico, tutti i veicoli transitanti sulla ex Statale 106 in direzione via Nazionale, giunti alla rotatoria avranno l’obbligo di proseguire in direzione via Nazionale, o potranno svoltare a sinistra su corso Italia.
Allo stesso modo, i veicoli in transito su corso Italia, giunti in prossimità della rotatoria, avranno l’obbligo di proseguire in direzione via Nazionale, o potranno svoltare a destra sulla ex Statale 106.
I mezzi in movimento sulla via Galileo Ferraris, invece, giunti all’incrocio con via Santo Josemaria Escrivà, avranno l’obbligo di proseguire in via Nazionale o via Q. Maiorana.
Il provvedimento si è reso necessario per garantire il corretto svolgimento della manifestazione nella massima sicurezza, ed in particolare per consentire al riguardo prove pratiche di guida sicura.

Commenta

commenti