Home / Attualità / Rossano: stagione 2015 Odissea 2000, la biglietteria è ora online

Rossano: stagione 2015 Odissea 2000, la biglietteria è ora online

ACQUAPARK (2)Se la 20esima stagione che sta per concludersi è stata contraddistinta dall’entusiasmo e dal sorriso dei bambini delle scuole cittadine che hanno partecipato, numerosi, al concorso “ODISSEA 2000, 1995 – 2015. VENT’ANNI, TRA MITOLOGIA E DIVERTIMENTO”, la 21esima, al via il prossimo SABATO 20 GIUGNO con le scuole ancora protagoniste, riserverà ancora più novità. Innovazione era e resta la parola d’ordine e la linfa vitale del management dell’Acquapark. Il divertimento anche per il 2015 è assicurato. – Tanto per cominciare, il ticket di ingresso adesso si fa online. E sono partite già le promozioni su odissea2000.it: ALTA E BASSA STAGIONE 2015, biglietto ridotto per tutti se si acquista entro DOMENICA 7 GIUGNO. Conviene anche l’ABBONAMENTO 7 GIORNI.
Inizia il countdown: da oggi manca un mese esatto all’inaugurazione del parco divertimenti da record più grande del Sud Italia. E sono già riconoscimenti. TRIPADVISOR ha assegnato il Certificato di Eccellenza 2015 all’Acquapark.
La famiglia proveniente dalla Puglia, la comitiva campana in vacanza nel territorio, i gruppi organizzati che dalle altre regioni raggiungono la Calabria e la Città dell’Acquapark a bordo dei bus per godersi una giornata di relax e divertimento. Tutti, anche quelli che abitano a Rossano o nel basso jonio cosentino possono approfittare di questo servizio in più: acquistare il biglietto di ingresso online.
LA PROMOZIONE ON LINE VALIDA FINO AL 7 GIUGNO – PAGANO TUTTI 12 EURO in BASSA STAGIONE, nei giorni da Lunedì a Sabato, dal 20 Giugno al 7 Agosto e dal 24 Agosto al 5 Settembre. – IL TICKET COSTA 15 EURO dall’8 al 23 Agosto e le DOMENICHE di GIUGNO, LUGLIO, AGOSTO e SETTEMBRE, STAGIONE ALTA. – VALIDO 7 GIORNI (anche non consecutivi), costa SOLO 70 EURO L’ABBONAMENTO 7 GIORNI con l’ INGRESSO UNICO valido per una persona e non convertibile in biglietti singoli.
Fuori dalla promozione hanno diritto al biglietto ridotto i bambini alti fino a 140cm, gli accompagnatori dei portatori di handicap motorio non autosufficienti, militari e forze dell’ordine. – L’ingresso è gratuito per i bambini non più alti di 105cm, per gli ultrasettantenni in possesso di un documento di riconoscimento e per i portatori di handicap motorio non autosufficienti.
Per acquistare i biglietti occorre completare il modulo online in tutte le sue parti obbligatorie. L’acquisto del biglietto si perfeziona con l’effettuazione del pagamento che può avvenire con carta di credito VISA, MasterCard, CartaSI, Maestro e VisaElectron e VPAY seguendo le disposizioni illustrate. Le condizioni d’acquisto sono sul sito.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*