Home / Attualità / Rossano, sporta denuncia per il sabotaggio di quadri elettrici

Rossano, sporta denuncia per il sabotaggio di quadri elettrici

Illuminazione pubblica, è durata non oltre 30 minuti l’interruzione del servizio registratasi nei giorni scorsi in via Duomo, nel Centro Storico. Non si è registrato alcun disservizio prolungato di nessun tipo. L’interruzione è durata soltanto il tempo intercorso tra la segnalazione da parte di cittadini ed il pronto e risolutore intervento della ENGIE, società che gestiste la manutenzione della rete di illuminazione pubblica. Risulta pertanto incomprensibile costruire e ricostruire su un fatto non accaduto allarmismi che hanno il solo obiettivo di determinare sfiducia e malcontento immotivati.

La vicenda risulta ancora più incomprensibile se si considera che l’interruzione è stata determinata dal probabile sabotaggio, da parte di ignoti, dei due quadri elettrici interessati e per il quale la società incaricata ha sporto regolare denuncia.

Ribadendo l’invito ad evitare disinformazione ed augurando che venga fatta presto luce sull’accaduto, l’Organo Commissariale coglie l’occasione per scusarsi con i residenti per l’oggettivo per quanto circoscritto disagio determinatosi.


Commenta

commenti