Home / Breaking News / Rossano, sinergia tra Pro Loco ed Artur

Rossano, sinergia tra Pro Loco ed Artur

pro-loco-rossanoLa Pro Loco Rossano  “La Bizantina” e l’Artur in stretta sinergia a supporto dell’attività di promozione turistica e territoriale intrapresa dall’Assessorato al Turismo guidato dal vice sindaco Guglielmo CAPUTO.
E’ quanto emerso dall’incontro, avvenuto nei locali del centro storico di Palazzo Amantea sede dell’ufficio informazione turistica del Comune di Rossano, tra i presidenti dei due sodalizi Federico SMURRA (Pro Loco) e Luigi MARINO (Artur).
Per Luigi Marino presidente Artur – “L’Associazione Artur ha accolto subito la proposta lanciata dal Comune e dalla Pro Loco di far giungere, negli uffici turistici, il materiale promozionale dei nostri associati. Allo stesso tempo, divulgheremo ai nostri ospiti la programmazione socio culturale estiva organizzata e promossa dall’amministrazione comunale. Lavoreremo a rete in stretta sinergia con gli uffici comunali e la Pro Loco per lo sviluppo turistico del territorio”.
Per Federico Smurra presidente Pro Loco – “La rete instaurata con Artur e l’Assessorato al Turismo sono di notevole importanza per lo sviluppo turistico del territorio della Città d’Arte. Da un lato il capitale sociale, dall’altro il capitale economico e l’imprenditoria turistica a sostegno delle politiche amministrative. Il connubio dei diversi stakeholder potrà essere portatore di idee, proposte, progetti atte a migliorare e veicolare l’offerta e perché no, anche all’intercettazione di fondi strategici attraverso la progettazione comunitaria”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*