Home / Attualità / Rossano, Simet diventa a tutti gli effetti nazionale

Rossano, Simet diventa a tutti gli effetti nazionale

simetSIMET chiude il 2014 con un ulteriore ed importante investimento sulla sua diffusa rete di collegamenti in tutt’Italia. Costantemente incline a cogliere tutte le occasioni offerte dal mercato, a partire dal mese di dicembre in corso l’Azienda assume ormai un profilo a tutti gli effetti nazionale. Attraverso nuove proposte di autolinee finalizzate a garantire mobilità da nuove aree del centro sud verso il nord e destinate a mettere in connessione tra loro, questa la novità, città e località dello stesso centro nord del Paese.
Nuove linee dalla BASILICATA verso il CENTRO-NORD; nuove destinazioni nazionali: BERGAMO E CREMONA; nuove linee ed orari da CROTONE per SALERNO e NAPOLI e per ROMA; dalla CAPITALE NUOVI COLLEGAMENTI per PERUGIA E SIENA. NUOVE LINEE NAZIONALI INTERMEDIE A/R FIRENZE – PISA – GENOVA e BOLOGNA – MODENA – PARMA. DICEMBRE, grazie alla SIMET Spa si veste di novità e di nuove opportunità.
PROMOZIONE SHOCK DEDICATA A ROMA. Costa solo 20 EURO il biglietto per chi viaggia sulla prima corsa del mattino per Roma e sull’ultima corsa dalla Capitale.
NUOVE LINEE DALLA BASILICATA VERSO IL CENTRO-NORD. – Realizzate in partnership con le società CURCIO e CHIRUZZI, i nuovi collegamenti interesseranno le città di S. Arcangelo, Missanello, Armento, Montemurro, Villa d’Agri, Paterno, Marsico Nuovo, Brienza, Bernalda, Grottole, Potenza, Tito, e Sicignano degli Alburni.
La proposta SIMET si arricchisce, in questo mese di dicembre, di altre due nuove destinazioni:BERGAMO E CREMONA. Tutti i giorni, da tutti e 4 i capolinea: Crotone, San Giovanni, Cosenza e Rossano.
Le novità interessano anche CROTONE per quanto riguarda LINEE ed ORARI. Per SALERNO e NAPOLI la partenza è alle 12,45; per ROMA, tutti i giorni, l’arrivo è previsto alle 21,15; e dalla CAPITALE, partenza alle 8 con arrivo a CROTONE alle ORE 16,30.
NUOVE LINEE NAZIONALI DA ROMA per PERUGIA e SIENA con partenze mattutine, 6 giorni su 7, escludendo il sabato in salita e la domenica in discesa, alle ore 5,40.
Alle ORE 17,30 invece delle 17,15. È, questa, la modifica all’orario di partenza da Roma sulla corsa preserale per la Calabria.
FIRENZE – PISA – GENOVA e BOLOGNA – MODENA – PARMA. Sono queste, infine, le NUOVE LINEE NAZIONALI INTERMEDIE A/R attivate da dicembre.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*