Home / Breaking News / Rossano, si chiude la tre giorni di riprese di Silent Night

Rossano, si chiude la tre giorni di riprese di Silent Night

Cineturismosilent-night-riprese, si chiude con soddisfazione, successo di presenze, qualità, emozioni e tanta attenzione sulla Città la tre giorni di riprese a ROSSANO per SILENT NIGHT, uno dei tre cortometraggi del progetto cinematografico a scopo umanitario “I BAMBINI HANNO FAME”, diretto da Luca FORTINO e prodotto dalla FILMAKERITALIA in collaborazione con CINECALABRIA. Grande e diffusa partecipazione, in tutti e tre i giorni, da parte della Città che ha condiviso ed apprezzato l’importanza della scelta, ancora una volta ricaduta su Rossano, come location privilegiata di set cinematografici di spessore.
Un ulteriore momento di visibilità e marketing territoriale per Rossano, frutto e sintesi del riconosciuto impegno sociale culturale e turistico dell’associazione “Ali Libere” presieduta da Patrizia UVA.
Molto gradito, dai cittadini intervenuti, il coinvolgimento popolare sul set e la passeggiata di Anna FALCHI accompagnata da Vincenzo SAPIA per le vie cittadine.
Apprezzamento anche per la qualità degli attori e protagonisti del film. Da Anna FALCHI a Danny QUINN a Titti CERRONE insieme alla piccola Denise SAPIA.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*