Home / Attualità / Rossano, il primo settembre Ylenia Lucisano a Uno Mattina

Rossano, il primo settembre Ylenia Lucisano a Uno Mattina

ylenia-lucisanoVincitrice del Premio Lunezia 2014 (Categoria “Nuove Stelle”), YLENIA LUCISANO sarà ospite del programma UNO MATTINA “DOLCE CASA”, che andrà in onda lunedì 1 settembre su Rai 1 dalle ore 9.30. Nel corso della trasmissione, condotta da Veronica Maya, la giovane cantautrice calabrese presenterà il brano “PICCOLO UNIVERSO”, estratto dall’omonimo disco d’esordio (a cui hanno collaborato i cantautori Pacifico e Daniele Ronda, entrambi autori di un testo, e la pianista Giulia Mazzoni).
Per l’occasione Ylenia Lucisano omaggerà la sua Calabria indossando un abito realizzato appositamente per lei da GEMYART (www.gemyart.it), casa di moda calabrese fondata dalle gemelle Angelica e Loredana Conso che trova l’ispirazione proprio nei colori e nei tessuti tipici di questa terra. “Gotas De Agua” è il titolo del dipinto che è stato trasposto con maestria sulla seta per la creazione dell’abito.
Il 27 settembre Ylenia Lucisano si esibirà alla Notte Bianca del MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, in Piazza del Popolo a Faenza (Ravenna).

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*