Home / Breaking News / Rossano, Sergio Caliò: “Mosso solo dall’amore verso la mia città”

Rossano, Sergio Caliò: “Mosso solo dall’amore verso la mia città”

COMUNICATO STAMPA

Il Comune di Rossano

Il Comune di Rossano

Nella mia posizione non posso che seguire con grande attenzione, ma con altrettanto rispetto e riserbo, il dibattito politico che si va sviluppando all’interno delle forze politiche, nonché le dinamiche delle relazioni tra le stesse e con i movimenti civici impegnati.
Solo quando sarà più chiaro il grado di adesione e di condivisione che si andrà a creare attorno alla mia candidatura ed i passaggi che si prospetteranno come necessari, potrò esprimere una valutazione più compiuta. Sono un neofita dell’impegno politico, ma non un marziano.
Per l’intanto e fin qui, in attesa degli sviluppi, registro il corale apprezzamento sulla mia persona e ringrazio quanti ( semplici cittadini, amici di vecchia data e giovani , esponenti politici e della società civile anche non rossanese ) hanno voluto raggiungermi per esprimere il loro apprezzamento ed incitamento ad andare avanti. Rassicurando loro che farò di tutto per non deluderli.
Ribadisco di essere mosso solo dall’amore verso la mia città cui rendere un servizio e dalla consapevolezza della necessità di favorire nel contempo la nascita di una nuova classe dirigente, in tutti i sensi.
Dai giovani, con i giovani e per i giovani potrà venire il giusto riscatto.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*