Home / Breaking News / Rossano, Sergio Caliò è il candidato del Pd alle amministrative

Rossano, Sergio Caliò è il candidato del Pd alle amministrative

COMUNICATO STAMPA

sergio-caliòGiorno 18 gennaio 2016 si è tenuta la riunione di Coordinamento del PD, convocata dal segretario Francesco Madeo, con ordine del giorno  elezioni amministrative 2016 candidatura a Sindaco.
La riunione è stata molto partecipata e la discussione articolata.
Il coordinamento ha preso atto con 15 voti a favore su 16 presenti, della disponibilità del Dott. Sergio Caliò ad essere  candidato sindaco di Rossano su indicazione del PD.
La scelta del Partito sulla candidatura  del Dott. Caliò  è stata ritenuta, nel contesto attuale, la più opportuna e unificante per affrontare la difficile sfida di riconquista del Governo di Rossano, anche in considerazione  del prestigio personale di cui egli gode  nella nostra città e nel territorio.
Il coordinamento è ora impegnato, nel rispetto dello statuto  e dei valori fondanti del PD, a  renderla partecipe agli iscritti, alle forze politiche del centro sinistra, alle aggregazioni e movimenti civici che vogliono condividere il nostro progetto politico.
Progetto politico già in fase di avanzata elaborazione sulla scorta del lavoro svolto nelle nostre consulte, dell’esperienza delle giornate in piazza, della campagna di ascolto lanciata con il tesseramento 2015; e che sarà ora completato con l’arricchimento che deriverà dai prossimi confronti.

IL SEGRETARIO DEL PD
Francesco Madeo

Commenta

commenti

2 commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*