Home / Breaking News / Rossano: sabato al palaeventi arriva il cataforio

Rossano: sabato al palaeventi arriva il cataforio

COMUNICATO STAMPA

CirulloSeconda partita casalinga consecutiva per l’Odissea 2000 che sabato ospita al PalaEventi, con fischio d’inizio alle ore 15,00, il Cataforio. La squadra rossanese, tra campionato e Coppa Italia, ha ottenuto un filotto di sette vittorie e conta di allungare la serie positiva per restare in scia della battistrada Meta. Il match, però, si presenta insidioso perché si affronta una formazione che ha assolutamente bisogno di muovere la classifica per allontanarsi dalla zona play out. Il portiere gialloblù Matteo Cirullo, raccomanda di fare massima attenzione alla formazione reggina.
“In gironi come il nostro partite facile non ne esistono, specie nelle gare di ritorno dove ogni squadra ha un obiettivo da centrare, che sia di alta o di bassa classifica – ha esordito il diciottenne pipelet rossanese -. Il Cataforio, squadra molto ostica che all’andata ci impose il pareggio con una rete a due secondi dal suono finale della sirena, è impegnato nella lotta per non retrocedere e farà di tutto per conquistare punti anche a Rossano”.
L’Odissea 2000 viaggia spedita in campionato, ma, nessuna distrazione è ammessa se si vuole insidiare il primato della Meta.
“Siamo abituati a non fare calcoli o tabelle di marcia, il nostro obiettivo è pensare solo alla partita più prossima da giocare, in questo caso, dobbiamo fare bene contro il Cataforio – ha spiegato Cirullo –. Siamo in un ottimo periodo di forma, riavremo a disposizione Pizetta dopo il turno di squalifica, quindi cercheremo di battere la formazione reggina per consolidare la nostra posizione nei quartieri alti della classifica”.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*