12 ore fa:Processioni dei misteri, il Comune di Co-Ro ha emanato le ordinanze per la disciplina del transito veicolare
49 minuti fa:Poste Italiane, da martedì 2 aprile in pagamento le pensioni
1 ora fa:Le Congrè, la Processione dei Misteri e i riti secolari del Venerdì Santo
13 ore fa:Operazione Athena, annullata l'ordinanza per Luca Laino
14 ore fa:Non essere chi sei. È uscito il nuovo libro dello scrittore cariatese Francesco Talarico
11 ore fa:Ripartono i lavori dell'ospedale della Sibaritide, Forza Italia Co-Ro: «Occhiuto ha individuato le risorse»
13 ore fa:Riaperto (finalmente) al traffico veicolare il Ponte Saraceno a Trebisacce
14 ore fa:Coldiretti Calabria: «L'acquisto di cibo, direttamente dal produttore, garantisce maggiore fiducia»
12 ore fa:Unioncamere Calabria, oggi il roadshow “Infrastrutture e intermodalità: leve competitive per gli imprenditori calabresi”
11 ore fa:A Lauropoli l'installazione de "L’ultima cena" dell’artista concettuale Enzo Palazzo

Rossano, ritrovato cadavere sulla spiaggia

1 minuti di lettura
di REDAZIONE Tragedia, nel pomeriggio di oggi, in contrada Pirro Malena, a Rossano, dove è stato rinvenuto il cadavere di un uomo sulla spiaggia. Si tratta di un quarantaquattrenne di nazionalità rumena, Paul Gevanov Badea, domiciliato a Pirro Malena dove condivideva l'abitazione con un connazionale. Dai primi rilievi, il decesso sarebbe stato causato da un annegamento, non si esclude dovuto ad un malore improvviso che lo avrebbe colpito mentre si trovava in acqua. Secondo una prima ricostruzione, il 44enne si era recato in spiaggia in costume per fare il bagno, per come testimoniato anche da alcuni presenti i quali, accortisi di qualcosa che non andava, hanno tentato di soccorrerlo. Ma non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia cittadina e il medico legale. Il corpo è stato trasferito presso l'obitorio del "Nicola Giannettasio" in attesa dei successivi provvedimenti dell'autorità giudiziaria.
Redazione Eco dello Jonio
Autore: Redazione Eco dello Jonio

Ecodellojonio.it è un giornale on-line calabrese con sede a Corigliano-Rossano (Cs) appartenente al Gruppo editoriale Jonico e diretto da Marco Lefosse. La testata trova la sua genesi nel 2014 e nasce come settimanale free press. Negli anni a seguire muta spirito e carattere. L’Eco diventa più dinamico, si attesta come web journal, rimanendo ad oggi il punto di riferimento per le notizie della Sibaritide-Pollino.