Home / Breaking News / Rossano: riparte la stagione cestistica del Basket Murialdo

Rossano: riparte la stagione cestistica del Basket Murialdo

È ripartita a gonfie vele la stagione sportiva 2018/2019 del basket murialdo. Martedì 18 settembre, infatti, al Palamurialdo di Rossano sono riprese a gran ritmo tutte le attività riguardanti basket e minibasket. Numerosi sono i bambini ed i ragazzi accorsi al palazzetto che hanno cominciato con gran voglia a frequentare, divertendosi, i vari corsi attivati dal basket murialdo (minibasket, aquilotti, esordienti, under 14, under 16).
Contemporaneamente è iniziata anche l’attività della squadra senior che anche quest’anno parteciperà al campionato di Promozione maschile regionale cercando di confermare il titolo di campione conquistato nella scorsa stagione.
Roster completamente rinnovato e tante novità
Con l’innesto in prima squadra dei numerosi giovani provenienti dal proprio settore giovanile. Inoltre i giovani atleti del murialdo parteciperanno ai campionati Esordienti e Under 14, mentre per quanto riguarda il fronte del minibasket i piccoli atleti di casa murialdo saranno impegnati nei vari concentramenti regionali previsti nell’arco della stagione cestistica. Coach Saccone, felice ed entusiasta delle numerose iniziative intraprese dalla società, si è dichiarato pronto ad iniziare la nuova stagione sportiva, con la speranza di poter raccogliere quantomeno gli stessi ottimi risultati ottenuti nella passata stagione. Il coach non ha poi nascosto l’entusiasmo del momento dovuto anche alla collaborazione avviata dal basket murialdo con diverse realtà cestistiche presenti sul territorio di categoria superiore. Insomma la stagione sportiva è già partita con ottimi propositi.

Commenta

commenti