Home / Breaking News / Rossano: rendiconto 2014, convocato il consiglio comunale

Rossano: rendiconto 2014, convocato il consiglio comunale

consiglio-comunale-rossano2Rendiconto 2014, Commercio, alienazione immobili, imposta di soggiorno e piano particolareggiato Sant’Angelo. Il presidente dell’Assise civica Vincenzo Scarcello, ha convocato l’assemblea in sessione ordinaria, in seduta pubblica di prima convocazione, per il prossimo Mercoledì 29 Aprile 2015, alle ore 16.00 e in seconda convocazione per Giovedì 30 alle ore 17.00, presso la Sala consiliare del Centro storico.
Sei i punti all’Ordine del Giorno che saranno sottoposti all’attenzione dell’Assise civica.
Dopo l’approvazione dei verbali delle sedute precedenti (punto 1) l’Assemblea sarà chiamata a ratificare le modifiche e le integrazioni al Testo unico del Commercio e dei Servizi, approvato con deliberazione del Consiglio comunale n.7 del 10 marzo 2014, avente oggetto “Adeguamento della regolamentazione comunale alle nuove dispozioni legislative statali e regionali emanate in materia di liberalizzazione delle attivitià economiche e semplificazione dei procedimenti amministrativi” (punto 2).
Si passerà, così, all’approvazione del Rendiconto della gestione dell’esercizio finanziario 2014 e dei rispettivi allegati (punto 3).
Al punto 4, poi, sarà illustrato all’Assise civica il regolamento per l’alienazione dei beni immobili di proprietà del Comune di Rossano, seguirà approvazione.
Il Consiglio proseguirà con la ratifica della variante del Piano particolareggiato in località Sant’Angelo del Comune di Rossano (punto 5) dell’integrazione all’art.5 del Regolamento sull’imposta di soggiorno (punto 6).

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*