Home / Breaking News / Rossano: Real Rogit – Futura, 2-1.Prosegue il cammino in Coppa Divisione

Rossano: Real Rogit – Futura, 2-1.Prosegue il cammino in Coppa Divisione

A sinistra il presidente Converso, a destra Major

Rossano, Real Rogit batte il Futura e prosegue il cammino in Coppa Divisione. Nonostante la vittoria sulla Polisportiva Futura,  il presidente biancoblu Converso lancia un messaggio al gruppo:”C’è ancora tanto da migliorare”

Una gara spettacolare che si è conclusa con il successo sulla Futura per 2-1. Rogit che supera il turno eliminatorio e prosegue la sua avventura in Coppa Divisione.”Dobbiamo continuare a lavorare soprattutto sulle situazioni che non sono andate bene contro la Futura. Ma ho a disposizione un gruppo molto serio che vuole imparare e che ha dimostrato di lottare per la maglia. Paulo Major è stato il leader incontrastato in campo. Si è caricato la squadra sulle spalle e si è mosso tanto insieme.

REAL ROGIT: PAULO MAJOR “NON ABBIAMO MAI MOLLATO”

Paulo Major: “Non abbiamo mai mollato”

Paulo Major prosegue poi nella sua analisi e, al di là dei miglioramenti da fare, gli aspetti positivi non mancano. Ma i miei compagni non hanno mai mollato e hanno sempre creduto nella possibilità di risultato. Ce l’abbiamo fatta e vogliamo condividere questo risultato con il nostro pubblico che ci ha accompagnato per tutta la gara dimostrando di avere fiducia nella squadra e nel progetto”, ha concluso il calcettista del Rogit.

Commenta

commenti