Home / Attualità / Rossano: PLL, interessati 60 giovani e 26 imprese

Rossano: PLL, interessati 60 giovani e 26 imprese

RossanoSono oltre 60 i giovani provenienti dai 19 comuni coinvolti nel Piano Locale per il Lavoro Rossano (PLL) TERRE JONICO SILANE. Ad oggi (lunedì 6 febbraio), si sono rivolti allo sportello informativo dell’Ufficio Europa comunale. I neolaureati di età inferiore ai 35 anni avranno un’ulteriore occasione di confronto il prossimo LUNEDÌ 13 FEBBRAIO. Durante il seminario informativo al quale parteciperanno gli esperti della Regione Calabria.

A darne notizia è l’assessore alle politiche comunitarie Serena FLOTTA. Cogliendo l’occasione per invitare sia i giovani che le imprese interessate ad accoglierli nel percorso formativo.
Le manifestazioni di interesse presentate per ospitare i neolaureati sono 24 da parte delle aziende. E 2 reti d’impresa nel settore agro-alimentare.

PLL ROSSANO OLTRE 60 GIOVANI COINVOLTI

 Nell’incontro di LUNEDÌ 13, a PALAZZO SAN BERNARDINO nel Centro Storico, alle ORE 10.30, verranno fugati tutti i dubbi emersi durante la compilazione dei documenti necessari per la partecipazione al bando I partecipanti al seminario – spiega Benedetta DE VITA responsabile dell’Ufficio Europa comunale – potranno confrontarsi direttamente con i funzionari della Regione Calabria. L’incontro, che segue quello informativo a SAN COSMO ALBANESE tenutosi nei giorni scorsi (martedì 31 gennaio), si inquadra in una fase cruciale del progetto: molti hanno già preso visione dei moduli e possono ora porre delle domande mirate all’ottimizzazione della candidatura.

Commenti
Inline
Inline