Home / Attualità / Rossano Pentastellata: la città è come Calcutta

Rossano Pentastellata: la città è come Calcutta

rossano pentastellataRossano Pentastellata. “La città di Rossano è nel degrado più assoluto, priva di illuminazione pubblica e con le fogne che scorrono a cielo aperto. Nell’ indifferenza dei nostri amministratori che insistono in scellerati investimenti che non servono affatto alla cittadinanza”.

Gli attivisti del Meetup Rossano Pentastellata continuano a mettere a nudo le inefficienze della maggioranza. Sempre più assorta nelle lotte intestine per il potere e sempre più distaccata dalla realtà cittadina. “Non vogliamo maliziare sui motivi della loro inerzia perché sarebbe come sparare sulla Croce Rossa.

Né alimentare inutili polemiche ma i fatti sono impietosi: via Amerigo Vespucci vive nel buio da circa quattro anni. Nonostante diverse segnalazioni intervenute con cadenza quasi regolare. La carenza idrica? Niente paura! Il nostro Comune probabilmente avrà pensato di sopperire al problema evitando di ripulire i letti dei torrenti.In modo da facilitare l’esondazione delle acque favorendo così l’allagamento delle abitazioni dei rossanesi i quali così avranno acqua in abbondanza!

ROSSANO PENTASTELLATA: ZOLFARA ANCORA SOMMERSA DALLA FOGNA

Intanto, per non farci mancare niente, la contrada Zolfara continua ad essere sommersa dalla fogna che zampilla allegramente all’altezza degli scogli. Senza che i nostri amministratori muovano un dito.

Ci piace ricordare, e non con poca amarezza, il ritornello ripetuto da tutte le forze politiche durante la campagna elettorale sulla valorizzazione. La tutela del nostro mare come ricchezza inestimabile del territorio. A quanto pare, e la situazione di assoluto immobilismo in tal senso lo dimostra, erano come sempre frasi fatte”.

(fonte: La Provincia di Cosenza)

Commenta

commenti