Home / Attualità / Rossano, Odissea 2000 premia lo sport ed il sociale

Rossano, Odissea 2000 premia lo sport ed il sociale

acquapark-odissea-20001, 2, 3…VOLLEY, CRESCERE CON LO SPORT. Siamo alla fase conclusiva del progetto promosso dalla Pallavolo Rossano ASD. Le ultime gare finali di minivolley si terranno domani, SABATO 16, e LUNEDÌ 18 MAGGIO. Ingressi gratuiti all’ODISSEA 2000 per la squadra vincitrice dei singoli tornei.
Sport, sociale e sinergia imprenditoriale a favore dei giovani del territorio. Con LA PIETRA Costruzioni, SIMET, il Bar gelateria ESSO, MONTAGNA, EDILMADEO, SIMPLY Market e GRAFOSUD, l’ACQUAPARK è partner del progetto promosso dalla Pallavolo Rossano Asd ECOROSS con il patrocinio del Comune di Rossano, assessorato alla pubblica istruzione.
L’obiettivo condiviso da tutti è quello di portare lo sport nelle scuole e di educare i ragazzi all’attività fisica per una migliore qualità della vita.
Cultura e responsabilità sociale d’impresa. Dopo il concorso nelle scuole “ODISSEA 2000, 1995 – 2015. VENT’ANNI, TRA MITOLOGIA E DIVERTIMENTO”, accolto con entusiasmo dagli studenti degli istituti cittadini, con la partecipazione massiccia di 37 classi alle quali sono state consegnate nei giorni scorsi le carte murali geografiche, l’Acquapark torna tra i banchi per sostenere questa valida iniziativa sportiva. I vincitori dei minitornei avranno diritto ad un ingresso  gratis al Parco, come la classe vincitrice e quelle destinatarie delle menzioni speciali.
I prossimi minitornei riguarderanno, domani, SABATO 16 MAGGIO, la scuola elementare di Via Palermo e LUNEDÌ 18, la scuola elementare dell’istituto comprensivo “Alessandro Amarelli”.
Sul campo del Palazzetto dello Sport “F.Calabrò” si sono confrontati già i piccoli aspiranti atleti delle scuola media Carlo Levi, della scuola elementare di Via Nazionale, le Scuole Medie Roncalli,  Amica e L.Da Vinci.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*