Home / Attualità / Rossano: “Nomi e cognomi”, ingresso accreditato per i giornalisti

Rossano: “Nomi e cognomi”, ingresso accreditato per i giornalisti

NOMIECOGNOMI-130515 (3)NOMI E COGNOMI al Cinema “San Marco”. Ingresso accreditato per i giornalisti della Sibaritide e del Pollino, per la proiezione delle ORE 18,30 di DOMENICA 17 MAGGIO.
Scritto da Camilla CUPARO e prodotto dalla DRAKA PRODUCTION di Corrado AZZOLINI, il film diretto da Sebastiano RIZZO, che vede nel cast, insieme a Maria Grazia CUCINOTTA e a Enrico LO VERSO, la partecipazione della piccola attrice rossanese Denise SAPIA, realizzato con il contributo della Apulia Film Commission, ha ottenuto il prestigioso patrocinio dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia.
“Siamo giornalisti e in quanto giornalisti dobbiamo ricercare la verità, le verità raccontano i fatti; e i fatti hanno sempre nomi e cognomi”. È una scena del film,  il personaggio principale, il giornalista Domenico RIVA, incita i colleghi ad essere coraggiosi e ad andare avanti nella ricerca della verità.
Reati contro l’ambiente, omertà, rifiuti tossici, corruzione, illegalità. Ambientato nei giorni nostri in un paese del Sud Italia, “NOMI E COGNOMI” è un film incentrato sull’impegno civile e sul giornalismo coraggioso che si oppone al degrado sociale e morale causato dalla criminalità.
Il film di RIZZO uscito giovedì 14 in tutte le sale italiane, è in prima visione anche a Rossano.
Ai giornalisti della Sibaritide e del Pollino è data la possibilità di vedere lo spettacolo delle ORE 18,30, DOMENICA 17,  accreditandosi all’indirizzo mailuvapatrizia@gmail.com.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*