Home / Breaking News / Rossano, netta vittoria dell’Odissea 2000 sul Kroton

Rossano, netta vittoria dell’Odissea 2000 sul Kroton

COMUNICATO STAMPA

carmine-russoTorna al successo l’Odissea 2000 battendo il Kroton per cinque reti a zero. Una vittoria abbastanza agevole per la squadra rossanese che sin dalle prime battute di gioco ha fatto capire agli avversari che oggi sarebbe stata dura fare risultato al PalaEventi. Tanta la determinazione degli uomini di mister Sapinho di ritornare a incamerare i tre punti dopo la sconfitta nel turno precedente.
Il Kroton, da parte sua, ha fatto il possibile per arginare i padroni di casa, difendendosi con ordine e cercando, seppur in sporadiche occasioni, la via del gol.
La partita si è messa subito in discesa per l’Odissea 2000 che dopo appena 28 secondi di gioco è passata in vantaggio con un rasoterra di Russo. Anche dopo il gol i gialloblù hanno continuato a premere sull’acceleratore per cercare di mettere a sicuro il risultato, ma, le ottime parate del portiere crotonese Russo e l’imprecisione dei calcettisti di casa hanno tenuto fermo il punteggio di 1 a 0 fino a tre quarti del primo tempo. Il Kroton nel frattempo ha avuto un paio di occasioni con Tricoli e Arcuri che, però, non hanno inquadrato la porta. La gara si è nuovamente sbloccata tra il sedicesimo e il diciottesimo minuto quando, prima Scervino, e poi, Labonia, hanno messo a segno i gol che hanno chiuso la prima frazione di gioco sul 3 a 0.
Nella ripresa il copione del match non è cambiato, la squadra di Sapinho, scesa in campo con l’under Sicilia a difesa della propria porta al posto di Gervasi, è stata sempre padrona del campo ed ha rimpinguato il punteggio con le reti di Dudù e Scervino.
Oltre all’esordio di Sicilia, che si è disimpegnato bene negando, nel finale di gara, con tre ottimi interventi il gol della bandiera ad Arcuri (due volte) e Tricoli, da segnalare le buone prove dei juniores Rizzuti, Sommario e Cortina entrati nel corso del secondo tempo.

ODISSEA 2000 ROSSANO – KROTON  5 – 0  (3 – 0 p.t.)
ODISSEA 2000 ROSSANO:  Gervasi, Sapinho, Russo, Dudù, Pizetta, Scervino, Labonia, Rizzuti, Sommario, Cortina, Sicilia, Morrone. All. Sapinho.
KROTON: Russo, Cosentino, Martino, Macrinò, Gerace, Tricoli, Carrozza, Arcuri, Belfiore, Perrotta. All. Leto.
ARBITRI: D’Alessandro (Bernalda) e Lapenta (Moliterno).
CRONO: Grande (Siena)
MARCATORI: 0’28’’ p.t. Russo, 15’08’’ p.t. Scervino, 17’19’’ p.t. Labonia, 1’58’’ s.t. Dudù, 14’13’’ s.t. Scervino.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*