Home / Breaking News / Rossano, Mascaro accoglie il neo commissario

Rossano, Mascaro accoglie il neo commissario

Domenico Bagnato, nuovo Commissario Prefettizio del Comune unico Corigliano-Rossano ha condotto la sua prima visita ufficiale nella città di Rossano. E’ stato accolto dal sindaco Stefano Mascaro; insieme alla Giunta e alla presidente del Consiglio Comunale Rosellina Madeo questa mattina (mercoledì 28). Ad accompagnare Bagnato, che ha fatto prima tappa nella Città di Corigliano, c’erano anche il Sindaco Giuseppe Geraci; il vicesindaco Franco Oranges; l’assessore Tommaso Mingrone e i revisori dei conti del Comune di Corigliano.

La Presidente Madeo ha dato al Commissario Prefettizio il benvenuto a nome dei consiglieri comunali cogliendo l’occasione per richiedere allo stesso, a nome dell’Assise, un incontro ufficiale rispetto al quale quest’ultimo ha espresso ampia disponibilità.

ROSSANO, DONATA A BAGNATO LA PRESTIGIOSA STORIA DI ROSSANO

MASCARO ha, quindi, presentato al Commissario i dirigenti comunali Giuseppe PassavantiGiuseppe Graziani Antonio Le Fosse. E, a nome dell’Amministrazione Comunale, come segno di benvenuto nella Città del Codex, ha donato sia a Bagnato sia a Geraci la prestigiosa Storia di Rossano di Alfredo Gradilone. Il Primo Cittadino ha poi accompagnato Bagnato e la delegazione istituzionale di Corigliano nella visita della Sala Consiliare, di Piazza Steri e di Palazzo San Bernardino. In attesa dell’arrivo del Prefetto di Cosenza Gianfranco Tomao che ha raggiunto i Sindaci ed il Commissario in tarda mattinata.

Commenta

commenti