Home / Attualità / Rossano: liquirizia Amarelli, nuovo formato mini per la Black Label

Rossano: liquirizia Amarelli, nuovo formato mini per la Black Label

COMUNICATO STAMPA

mini-black-labelLa BLACK LABEL, l’Assoluto della liquirizia nata da una speciale selezione delle radici della Sibaritide, e creata per gli intenditori e gli appassionati della liquirizia pura più famosa al mondo, avrà un nuovo e comodo formato tascabile da 20 grammi: l’elegantissima e brillante MINI BLACK LABEL che sarà disponibile da GIOVEDÌ 10 DICEMBRE.
La BLACK LABEL, che rappresenta la sintesi perfetta tra il rispetto dell’antica ed insuperabile ricetta della tradizione aziendale e un moderno metodo di estrazione innovativo che valorizza al massimo le proprietà organolettiche della liquirizia, sarà disponibile quindi in due formati: quello classico da 40 grammi e il nuovo da 20.
Una confezione ideale per consumatori attenti ed esigenti che vogliono portare sempre con sé questa spezzata senza glutine dal gusto deciso e armonioso e dal profumo intenso.
Così la MINI BLACK LABEL entra ufficialmente a far parte dei ricercati prodotti della Storica Fabbrica di Liquirizia di Rossano.
Il nuovo formato sarà disponibile online su amarellishop.it o acquistabile nei migliori negozi in tutta la rete mondiale di distribuzione della liquirizia rossanese.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*