Home / Breaking News / Rossano: lavori urgenti, chiude la SP188

Rossano: lavori urgenti, chiude la SP188

COMUNICATO STAMPA

IMG-20151121-WA0015Manutenzione straordinaria lungo l’asse viario “Rossano-Sila”. A causa di lavori urgenti ed improcrastinabili che si rendono necessari per consolidare e mettere in sicurezza la gallerie della Strada Provinciale 188, sottostante Villaggio Santa Chiara, a partire da oggi (Sabato, 21 Novembre 2015) e fino a cessata esigenza, l’arteria rimarrà chiusa al traffico nel tratto compreso tra l’intersezione con la ex SS 177 (inizio gallerie) e l’ingresso del costruendo parcheggio Sant’Antonio.
È quanto fa sapere la Provincia di Cosenza – titolare dell’arteria – che, dopo aver dato comunicazione agli Uffici comunali, ha disposto la chiusura al traffico della Provincia 188 dal Km 0 al Km 0+350.
Uomini e mezzi dell’Ente provinciale nel pomeriggio di oggi (Sabato 21) a lavoro per installare la segnaletica stradale.
Per quanti, dal Centro storico e provenienti dalla Sila dovessero raggiungere lo Scalo, o nel tragitto inverso, si consigliano i percorsi alternativi lungo la ex Statale 177 da e per la Città alta.

 

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*