Home / Attualità / Rossano: lavori ripristino “De Rosis”, cambia la viabilità

Rossano: lavori ripristino “De Rosis”, cambia la viabilità

PROGETTOANFITEATRO-010814Nuovo anfiteatro comunale, al via l’opera di ripristino e consolidamento dell’antico muro portante dell’ex stadio “Maria De Rosis”. Lunedì 23 e Martedì 24 Febbraio 2015 mezzi in azione lungo la ex Statale 177 Silana rossanese. Al fine di agevolare il corretto svolgimento dei lavori in totale sicurezza, nei due giorni, sarà necessario interdire il traffico veicolare nel tratto compreso tra il bivio della strada Provinciale Traforo (gallerie) e via Papa Giovanni XXIII nel quartiere Porta Cappuccini, nel Centro storico.
È quanto si evince dall’ordinanza sindacale emanata su istanza del responsabile della Protezione Civile con la quale ha palesato la necessità di istituire il temporaneo divieto di circolazione e di sosta, per tutti i veicoli, sul tratto di strada che costeggia l’area interessata ai lavori.
Le prescrizioni sul traffico avranno validità nei giorni 23 e 24 Febbraio 2015 dalle Ore 7.00 alle Ore 16.00. Tutti i veicoli, pertanto, per raggiungere la zona nord del Centro storico(Tribunale – Ex Ghiacciaia), dovranno seguire il percorso alternativo lungo la provinciale del Traforo.
Dalle limitazioni restano esclusi i veicoli dei residenti, nonché i mezzi di soccorso e quelli delle forze dell’ordine.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*