Home / Breaking News / Rossano: lavori rete fognaria, cambia la viabilità

Rossano: lavori rete fognaria, cambia la viabilità

lavori-rete-fognariaLavori di ripristino della rete fognaria nel quartiere della Giudecca, nel Centro storico. Programmata la chiusura totale del traffico pedonale e veicolare su via San Martino, da domani Martedì 28 a Giovedì 30 Aprile 2015. Predisposto un nuovo programma di viabilità interna. Gli uffici comunali del Settore Urbanistica, espropri e lo sportello unico delle attività produttive, saranno raggiungibili esclusivamente a piedi.
È quanto fanno sapere i responsabili del Comando di Polizia municipale, Giuseppe Calabrò e Pietro Pirillo, e del servizio Manutenzione, Luigi Piacentino.
Dovendo il Comune – Settore Lavori pubblici dare esecuzione urgente ai lavori di ripristino della rete fognaria del quartiere Giudecca, nella Città alta, è stato necessario intervenire per attuare delle modifiche alla viabilità ordinaria della zona. Pertanto da Martedì 28 a Giovedì 30, dalle Ore 7.00 alle Ore 20.00, sarà istituito il divieto di circolazione e di sosta, per tutti i veicoli, su Via San Martino, nel tratto compreso tra l’incrocio di Via XX Settembre e l’ufficio Urbanistica. Dalle predette limitazioni rimangono esclusi i veicoli dei residenti ed i mezzi di soccorso.
Gli uffici comunali operanti nella zona, nel periodo dei lavori, saranno raggiungibili esclusivamente a piedi attraverso Via Catiniti, Via San Martino e Via Porta Giudecca.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*