Home / Breaking News / Rossano, la Santelli sull’ex Tribunale

Rossano, la Santelli sull’ex Tribunale

rossanoEx Tribunale di Rossano protagonista del dibattito tenutosi nei giorni scorsi alla presenza dell’ex sottosegretario alla giustizia Jole Santelli. Che insieme al deputato Roberto Occhiuto è approdata in città al fine di rilanciare Forza Italia. Ci si è soffermati anche sul processo di fusione dei Comuni di Corigliano e di Rossano. Leit motiv azzurro: lotta al trasformismo e ricostruzione del centrodestra. Occhiuto non si sottrae e risponde sull’ingresso di Antonio Micciullo proveniente dal Pd. La troupe di I&C si è recata in Piazza B.Le Fosse a Rossano mentre era in corso il comizio di tre consiglieri comunali di maggioranza; in pieno dissenso con la giunta Mascaro. Le dichiarazioni di Piero Lucisano in quota alla lista “Mascaro Sindaco”.

La seconda parte di Talking è destinata al convegno “Ritorno al futuro” che si è tenuto nei giorni scorsi a Sibari, alla presenza dell’On. Paolo De Castro e del consigliere regionale delegato per l’agricoltura Mauro D’Acri, voluto ed organizzato dalla Masseria Fornara di Sibari, nota e affermata azienda operante nella Sibaritide.

TALKING, I CANALI

In tutta la regione Talking potrà essere seguito su EsperiaTv (REGIONALE) al canale 18 del digitale terrestre: in prima serata ogni mercoledi alle 21.15, e in replica tutti i giovedi alle 23.30venerdi’ alle 15.00, domenica alle 19.30.
Su Telelibera Cassano (REGIONALE) al canale 92 la trasmissione andrà in onda ogni venerdì alle 20.30. e sabato ore 15.30.
Su Teletebe ai canali 115-293(Calabria), 697 (Campania e Basilicata) ogni giovedì alle ore 21.15 e tutti i venerdì alle ore 14.45.
Su Mediasud ai canali 876 e 292 (Calabria), e 292 (Puglia e Basilicata) ogni venerdi’ alle ore 19.30 e ogni sabato alle ore 18.

Commenta

commenti