Home / Attualità / Rossano, la Città della Musica ri-torna nei luoghi delle arti creative

Rossano, la Città della Musica ri-torna nei luoghi delle arti creative

la-città-della-musica-3Riprende a spron battuto, dopo la pausa per le festività pasquali, la prestigiosa kermesse di buona musica in città con il diciannovesimo appuntamento della stagione. Per l’occasione si ritorna nei luoghi di lavoro e delle arti creative. Per i numerosi appassionati del territorio ed oltre, l’appuntamento in agenda è fissato per Sabato 11 Aprile, con inizio alle ore 19:15 presso i locali della Tipografia Grafosud di Rossano Scalo (Cs).
Sulle composizioni dei padri della musica colta A. Schnittke,  T. Bedetti e A. L. Webber, si terrà il concerto “Tradizioni, trascrizioni e tradimenti…musicali”, per violoncello e pianoforte tenuto dai maestri Pier Pasquale TRAUSI (violoncellista) e Giovanni Battista ROMANO (pianista).
La rassegna giunta alla decima edizione è organizzata dal CENTRO STUDI MUSICALI “G. VERDI” diretto dal M° Pino CAMPANA, con la partnership della Pro Loco Rossano “La Bizantina”, del periodico “La Voce”, di Gulliver Librerie di Granata Group e dell’azienda Gallo.
Il concerto è gratuito. La cittadinanza è invitata a partecipare.

Commenta

commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*